SPACEinteriors

VIA TORREGGIANI

31 luglio 2010

Prosegue la proficua collaborazione tra le aziende Pozzi&Troti Costruzioni e SPACEinteriors Arredamenti. Il costruttore bolognese, rinomato per la qualità delle sue realizzazioni, è impegnato nella realizzazione di una prestigiosa palazzina in Via Torreggiani a San Lazzaro, ed anche qui – dopo la felice esperienza di Castel Maggiore – ha affidato al team di SPACEinteriors arredamenti lo studio e la progettazione delle varie tipologie abitative.

Le due aziende hanno dato vita ad un flusso continuo di interscambi aventi ad oggetto le singole sfere di competenza teso a consegnare al cliente finale un elevatissimo valore aggiunto in termini di pregio e rilievo tecnico nonché di funzionalità e controvalore del bene. Il team di SPACEinteriors, inoltre, è a disposizione del cliente finale per supportarlo nelle scelte e valutazioni di utilizzo e disposizione all’interno della nuova abitazione degli arredi già posseduti.

 

BOLOGNA DESIGN WEEK 2017
Curabitur fermentum, nibh at scelerisque ultrices, lectus sapien tincidunt ligula, sit amet malesuada urna elit eu purus. Cras cursus leo ut molestie pharetra.
SPACEInteriors presenta CasaMilano
Nam ornare quam turpis, a tincidunt dui auctor in. Nulla luctus justo urna, et tristique nisl dapibus a. Phasellus sagittis ante sed cursus consequat.
PROMOZIONE NATALIZIA
Vestibulum sagittis augue a blandit ullamcorper. Suspendisse condimentum ipsum tortor, sed sagittis justo venenatis et.

    Leave a comment

Copyrighted Image